A- A+
MediaTech
De Martino, Sanremo e 8 mln in 4 anni. Rai, "l'avallo" di Arianna Meloni
Stefano De Martino

Rai, colpaccio De Martino: Sanremo e 8 milioni di euro in quattro anni di esclusiva. Il regalone di Arianna Meloni

Otto milioni di euro in quattro anni. Stefano De Martino fa il colpaccio e firma, come anticipato dal settimanale Oggi, un contratto con la Rai per la conduzione di “Affari tuoi”, programma condotto dall’ex “big” della televisione pubblica Amadeus, ormai traslocato al Nove.

Non solo. L’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe ottenuto un’opzione anche per la conduzione del programma di punta dell’intera Rai: il Festival di Sanremo. Come scrive Dagospia, l’anno di De Martino potrebbe essere il 2027.

LEGGI ANCHE: Rossella Petrillo, chi è la giornalista della Fiorentina regina sui social dopo la finale di Conference League

Come anticipato, la cifra è da capogiro. Anzi, per la televisione pubblica italiana è letteralmente un compenso senza precedenti. Senza nulla togliere all’ex ballerino di Amici, risulta evidente la “manina” di qualcuno dall’alto.

Questa somma straordinaria è stata approvata dalla vera decision maker di viale Mazzini: Arianna Meloni. Si dice che la sorella, Giorgia Meloni, non si fidi di nessun altro all'interno del suo partito per la gestione della televisione pubblica.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.