A- A+
MediaTech
Rai, nel Cdm spunta l'emendamento che porta Fuortes al San Carlo di Napoli

Altri giri di poltrone: Fazio sul Nove, scambio tra Palombelli e Merlino

Nel frattempo continua a tenere banco anche il possibile valzer che potrebbe innescarsi nelle prossime settimane sui conduttori che animeranno il palinsesto autunnale. Fabio Fazio lascerà la Rai per firmare con Discovery, approvando così sul Nove e formando un duo d’élite (insieme a Maurizio Crozza) nella scuderia di Beppe Caschetto.

A proposito di agenti, l’altro potentissimo impresario – come si sarebbe detto un tempo – è Lucio Presta. Il quale avrebbe deciso di muovere le sue pedine. Per Myrta Merlino, l’avventura ne La7 di Urbano Cairo potrebbe essere terminata, dando vita a un nuovo ribaltone dopo quello che ha coinvolto Massimo Giletti. Dopo la fuga di notizie che voleva la giornalista, fidanzata di Marco Tardelli, in rotta di collisione, sembra che il rapporto con l’amministratore delegato de La7 Marco Ghigliani si sia sfibrato.

Sarebbe giunto il momento di cambiare aria. Per approdare dove? Voci informate raccontano di un interessamento di Rete4, che vedrebbe bene la Merlino come sostituta di Barbara Palombelli. La moglie di Francesco Rutelli, infatti, potrebbe lasciare “Stasera Italia” ma le alternative in Mediaset non sono moltissime. Da qui l’idea di Presta: perché non scambiare rete alle sue due assistite?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdmfuortesnapoliraisan carlo





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.