A- A+
MediaTech
Renzi sceglie Cinque Minuti di Bruno Vespa per lanciare il "nuovo" Riformista. Ecco da quando sarà in edicola

Renzi presenta il "nuovo" Riformista da Bruno Vespa

Renzi lancia il “suo” Riformista da Vespa. Il direttore editoriale del quotidiano sceglie lo spazio informativo “Cinque minuti”, in onda subito dopo il Tg1 delle 20, condotto da Bruno Vespa.

"Noi lavoreremo molto per l’uscita de 'Il Riformista' che è prevista per mercoledì 3 maggio. Mostreremo la prima copia nella trasmissione 'Cinque Minuti', di Bruno Vespa, alle 20.30 di martedì 2 maggio. E dalla settimana prossima sarà possibile fare gli abbonamenti per ricevere il giornale non solo via email ma anche via Whatsapp. Aumenterà anche la diffusione nelle edicole. Spero che vi convincano i contenuti, perché è su quello che vogliamo fare la differenza", ha dichiarato Matteo Renzi sul sito del giornale.

Ma non è tutto. Il leader di ItaliaViva ha anticipato inoltre che la nuova versione della testata sarà con la “R” in arancio, senza più l’omino con il binocolo inserito tra articolo e nome. “Vi convince? Spero di sì”, ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il riformistarenzivespa





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.