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"Rigorosamente imperfetto", on air il nuovo spot del pesto Tigullio

di Sandro Mantovani

Per massimizzare la portata della campagna, Tigullio ha previsto l’attivazione di touchpoint che vanno a comporre una strategia di comunicazione integrata

Per massimizzare la portata della campagna, Tigullio ha previsto l’attivazione di diversi touchpoint che vanno a comporre una strategia di comunicazione integrata. Sul sito è stata creata una landing page ad hoc (https://tigullio-star.it/sostenibilita/) dove viene raccontata step by step la novità legata alla sostenibilità.

I social network verranno attivati a supporto della campagna e con un approccio always on volto a comunicare il manifesto e concretizzarlo attraverso i 10 passi per un basilico sostenibile. È previsto poi il coinvolgimento di content creator a più livelli all'interno di una campagna di influencer marketing, funzionale ad amplificare l’impegno del brand a partire dal mese di aprile.

Il progetto relativo alla sostenibilità ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione: VMLY&R ha firmato il video manifesto, l’adattamento della precedente campagna video sia su TV lineare che sul mezzo digitale; Havas Media Group ha gestito la pianificazione media; Kiwi, Part of Uniting Group insieme al suo partner Lhub/Bhlack, si è occupata della comunicazione sui social media mentre Glebb & Metzger ha curato la strategia di media relations e l’influencer marketing.