MediaTech

Rissa in diretta a l'Aria che tira, Santoro minaccia Myrta Merlino. Poi il telefono in faccia. VIDEO

di Sandro Mantovani

Il giornalista ha chiamato infuriato lo studio del programma di La7 e non ha aspettato la replica della conduttrice prima di buttare giù la linea

Così, la conduttrice, cercando di smorzare il caos, ha provato comunque a dare una spiegazione, almeno ai suoi telespettatori. "Allora, punto primo il servizio mostrava le immagini di due piazze, quella dei filo-Putin e quella della staffetta della pace. Da un lato abbiamo detto che c'era la piazza guerresca, dall'altra quella della pace”, ha spiegato.

Myrta Merlino lascia "L'Aria che Tira"? Ecco cosa sta succedendo. Rumors

“Le due cose era ben distinte e non erano in relazione l'una con l'altra, semplicemente il nostro cronista ha raccontato le manifestazioni di ieri a Roma”, ha aggiunto poi la Merlino.

Ma per la conduttrice non è abbastanza e rincara la dose: "Punto secondo, quando ho lanciato il servizio, anche davanti a Moni Ovadia che oggi è in collegamento con noi e ha partecipato alla staffetta per la pace, ho specificato che le due manifestazioni non avevano alcun legame, ma a quanto pare non è bastato". Infine la risposta a Santoro: "Forse sarebbe stato carino ascoltare le mie parole".