A- A+
MediaTech
Rissa in diretta a l'Aria che tira, Santoro minaccia Myrta Merlino. Poi il telefono in faccia. VIDEO

Così, la conduttrice, cercando di smorzare il caos, ha provato comunque a dare una spiegazione, almeno ai suoi telespettatori. "Allora, punto primo il servizio mostrava le immagini di due piazze, quella dei filo-Putin e quella della staffetta della pace. Da un lato abbiamo detto che c'era la piazza guerresca, dall'altra quella della pace”, ha spiegato.

Myrta Merlino lascia "L'Aria che Tira"? Ecco cosa sta succedendo. Rumors

“Le due cose era ben distinte e non erano in relazione l'una con l'altra, semplicemente il nostro cronista ha raccontato le manifestazioni di ieri a Roma”, ha aggiunto poi la Merlino.

Ma per la conduttrice non è abbastanza e rincara la dose: "Punto secondo, quando ho lanciato il servizio, anche davanti a Moni Ovadia che oggi è in collegamento con noi e ha partecipato alla staffetta per la pace, ho specificato che le due manifestazioni non avevano alcun legame, ma a quanto pare non è bastato". Infine la risposta a Santoro: "Forse sarebbe stato carino ascoltare le mie parole".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.