MediaTech

"Rocco Siffredi mi ha proposto di...". Belve, il passaggio bollente tagliato dall'intervista al chirurgo dei Vip

di Sandro Mantovani

Giacomo Urtis, diversi giorni dopo la sua intervista a Belve, svela l'esistenza di un passaggio "bollente" tagliato dalla puntata di Belve, in onda su Rai2

Il passaggio "a luci rosse" su Rocco Siffredi dell'intervista a Giacomo Urtis censurato a Belve. Ecco perché

Si conclude la stagione di Belve, ma vecchi ospiti continuano ad alimentare la curiosità degli spettatori. Tra i personaggi intervistati dalla conduttrice Francesca Fagnani, c’è stato anche Giacomo Urtis.

Il chirurgo estetico dei Vip, sentito dai giornalisti di Novella 2000, ha rivelato un dettaglio di cui i telespettatori non potevano essere a conoscenza. Urtis, infatti, ha dichiarato che nell’episodio di Belve dov’era ospite è stato tagliato un pezzo piuttosto “piccante” della sua intervista.

“C’è stato qualche taglio”, ha dichiarato il chirurgo. Ma cosa c’era di così sconvolgente da spingere gli autori a cancellare il pezzo dalla messa in onda? Il passaggio tagliato riguardava Rocco Siffredi. “Mi sono chiesto che fine abbiano fatto le mie dichiarazioni su Rocco, il quale mi propose di fare l’attore di film per adulti”.

Il motivo di questo taglio lo ha rivelato il diretto interessato, che ha avuto modo di parlare con gli autori del programma: “Lo hanno chiamato per avere conferma, ma pare abbia smentito”. Il chirurgo, però, è però sicuro del fatto suo: “Ho ancora i messaggi che ci siamo scambiati, i quali includono il mio rifiuto dell’offerta”.