A- A+
MediaTech
Scotti "punge" Fagnani sui gioielli: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

Gerry Scotti a Francesca Fagnani: "Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

Nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 23 aprile, Striscia la Notizia è tornata a occuparsi del caso dei gioielli indossati da Francesca Fagnani a Belve, programma su Rai 2 e, al termine del servizio, Gerry Scotti non si è risparmiato una frecciatina alla collega.

La vicenda

Come riporta Libero Magazine, il caso sui gioielli aveva fatto infuriare, e non poco, la conduttrice, che aveva scritto una lettera pubblicata da Dagospia e indirizzata al tg satirico di Canale 5, specificando: "Questa è una rappresentazione che mi offende profondamente perché falsa e quindi dannosa". Striscia ha dunque raggiunto nuovamente la conduttrice per chiarire la questione e la Fagnani ha ribadito con fermezza: "Posso indossare tranquillamente i gioielli che vedete in tv, perché mi vengono prestati. Non è una pubblicità e io non prendo una lira. Se il brand è stato listato nei crediti è successo solo nel servizio fotografico di Oggi, mai in televisione".

Sembrava che la questione fosse finita lì. Invece ieri, al termine del servizio di Striscia  la linea è tornata in studio da Michelle Hunziker Gerry Scotti; quest'ultimo ha commentato provocatoriamente: "Francesca sostiene che dei suoi colleghi sono sotto contratto con dei marchi. Essendo lei una giornalista e soprattutto una Belva, per rispetto del pubblico adesso deve fare i nomi. Li faccia sia che siano giornalisti Rai, Mediaset o La7" ha spiegato il conduttore.

"Francesca domani chiamaci, dimostraci che belva sei, la belva di una volta, non quella addomesticata che dicono adesso", ha "punzecchiato" il conduttore.

LEGGI ANCHE: Fagnani e i gioielli a Belve, un nuovo caso Gruber. Esposto del Codacons

 

 

 

 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.