MediaTech
Selvaggia Lucarelli su Sara Di Vaira: "L'unica a non farmi le condoglianze"







IPA

Fonte Instagram

Lapresse


Lapresse




Dopo la "rissa" con Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli replica al veleno alla ballerina di "Ballando con le stelle" Sara Di Vaira
Selvaggia Lucarelli e la rivelazione su Sara Di Vaira a Ballando con le stelle: "L'unica a non farmi le condoglianze"
Scoppia la rissa a “Ballando con le stelle”. Nel corso della puntata di sabato 26 novembre, la giudice Selvaggia Lucarelli si è presa della “scimmia che tira escrementi” da Guillermo Mariotto.
E la ballerina Sara Di Vaira aveva difeso lo stylist dicendo che la giudice non doveva prendersela troppo per le sue parole (seppur velenose), in quanto anche lei non è nuova a “insultare” chi ha davanti.
Ebbene, ora “la regina dei social” replica alla ballerina del programma di Rai 1. “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi)”, ha sbottato Selvaggia Lucarelli.
“L’unica”, tuona ancora la giornalista del Domani. “Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata”.