MediaTech

Sharon Stone senza veli, la foto bollente dell'attrice torna virale

di Redazione

Sharon Stone torna virale tra il popolo del web grazie a un vecchio scatto. Senza veli e con sguardo accattivante, l'attrice incanta i fan

Sharone Stone senza veli, il vecchio scatto torna virale

Bellezza sconfinata, sguardo seducente e fisico da urlo. Sharon Stone, 65 anni compiuti di recente (il 10 marzo), sembra non subire il tocco ineluttabile del tempo. Il suo fascino sembra intramontabile. E figurarsi quando era più giovane. 

Torna infatti virale una foto dell’attrice americana di quando aveva circa 48 anni e scattata a margine del film “Basic Instinct 2” nel 2006. Coperta solo da un panno bianco, con uno sguardo accattivante Sharon Stone incanta chiunque guardi la foto. Cosa, tra l’altro, per niente comune tra i suoi coetanei, sicuramente più “vulnerabili” all’invecchiamento…

Su Facebook sono in molti a commentare la bellezza della “vecchia” foto tornata popolare tra il popolo di internet. “L’attrice, se non la donna, più bella del mondo”, “Una bellezza senza paragoni, niente da dire” e, ancora, “Provocante, stupenda, senza difetti… Sharon Stone l’attrice più bella del mondo”.

Insomma, sembra chiaro che anche a distanza di anni i fan si ricordano ancora bene del fascino insuperabile della star del cinema hollywoodiano.