A- A+
MediaTech
Swisse si affida a Dentsu per le nuove campagne dedicate al Beauty & Wellness

Swisse si affida all'agenzia Dentsu

H&H Italia, società operante nel settore dell’integrazione alimentare in ambito Beauty e Wellness con il brand Swisse, ha scelto di affidarsi a dentsu dopo una gara per la gestione delle sue attività di media planning e buying. La sigla incaricata è dentsu X, agenzia media del gruppo.

Insieme a dentsu, Swisse torna in comunicazione con la sua gamma completa di prodotti nel segmento Beauty che risponde, grazie alla combinazione di natura e scienza, ai molteplici bisogni di bellezza delle nuove consumatrici offrendo soluzioni innovative, efficaci e sempre attente ai temi della sostenibilità. Presto in comunicazione anche l’ampio portfolio prodotti wellness rinnovato per formula, caratteristiche di prodotto e design grafico

Dentsu è stata scelta per la gestione del media offline e digitale grazie alla sua visione strategica, le competenze verticali sul mondo Beauty & Wellness e l’utilizzo innovativo dei dati.

“Sono molto felice che Swisse abbia voluto affidarsi a noi per tutte le sue attività di comunicazione. Questa nuova Partnership premia la nostra profonda conoscenza del mondo Beauty e la capacità di tradurla in un approccio strategico efficace ed in linea con la visione del Cliente”, dichiara Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer di dentsu.

“Sono entusiasta del percorso che dentsu e Swisse hanno appena intrapreso, un percorso per rendere una marca già molto nota come Swisse ancora più vicina e rilevante per le sue consumatrici che conosceranno meglio i valori di innovatività, qualità ed efficacia scientifica delle sue formule” – dichiara Roberta Elefante, General Manager di Health and Happiness Italia, azienda titolare del marchio Swisse.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dentsuswisse





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.