MediaTech
Telepass lancia "Un'estate italiana", in onda lo spot con Mancini
Nel racconto che si snoda dal 1990 fino ai giorni nostri, Mancini e i suoi "allievi" invertono i ruoli, accompagnando lo spettatore attraverso l'App Telepass
Nel racconto spazio-temporale che si snoda dal 1990 fino ai giorni nostri, Mancini e i suoi "allievi" invertono i ruoli, accompagnando lo spettatore attraverso l'App Telepass e i servizi alla mobilità, dalla ricarica dei modelli elettrici alla prenotazione del car washing.
Per Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales & Marketing Officer di Telepass, "la Nazionale Italiana di Calcio suscita emozioni uniche e, per questo, è in grado di diffondere un messaggio universale, fatto di valori condivisi che attraversano tutte le diverse generazioni di italiani, tutte unite insieme dal tifo per le Azzurre e gli Azzurri. Con questo progetto Telepass intende parlare anche alle nuove generazioni, che approcciano diversi ambiti della vita - tra i quali la mobilità - con modalità sempre nuove, cogliendo al contempo l'occasione di far scoprire agli italiani la trasformazione di Telepass avvenuta negli ultimi 5 anni".
Spiega Domenico Grandi, partner di EPIK: "Questo nuovo progetto nell'ambito della collaborazione con Telepass mette al centro i diversi servizi dell'azienda. Volendo dialogare con un numero sempre più ampio di utenti abbiamo puntato su una narrazione che al tempo stesso raccontasse la storicità dell'azienda, presente con il telepedaggio dal 1990 e coinvolgesse le nuove generazioni nell'approccio veloce alla mobilità integrata firmata Telepass".