MediaTech

Tesori di provenienza Bio: Cristiana Capotondi il volto dello spot

La campagna è firmata dall'agenzia creativa McCann

Cristiana Capotondi il volto del nuovo spot di Tesori di provenienza Bio

L’attrice Cristiana Capotondi è il nuovo volto di Tesori di Provenza Bio e protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla gamma di prodotti bio skincare firmata dall'agenzia creativa McCann. Come scrive Engage la campagna celebra la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, riassunti dal concept di #BellezzaSenzaTempo, che mira a celebrare la pelle in ogni sua evoluzione, giorno dopo giorno, attraverso un racconto intimo e naturale.

 

Il concept creativo rispecchia la filosofia di Tesori di Provenza per cui l’età e i segni del tempo non sono un tabù da nascondere, ma sono aspetti da valorizzare con prodotti, naturali ed eco sostenibili, per restituire luminosità e idratazione alla pelle celebrando la bellezza naturale di ogni donna. McCann supporta Tesori di Provenza nello sviluppo creativo della campagna, on air da maggio in tv, online - su digital e social - e presente nei punti vendita dislocati su territorio nazionale.

 

 

 

Leggi anche: 

Gas, la svolta di Eni: "Apriremo due conti in Russia: uno in euro e uno rubli"

Germania, no al nucleare e scontro con Macron. Così rallenta l'addio a Mosca

Referendum, Calderoli: "E' boicottaggio, c'è un piano per farli fallire"

Garavaglia: "Reddito di cittadinanza al 50% per gli stagionali del turismo"

Top Manager Reputation: Descalzi vola al primo posto, poi Starace e Messina

Chiellini: dopo le lacrime, le scelte: calciatore negli USA o dirigente Juve?

Papa Francesco show: “Come va il ginocchio? Mi servirebbe un po di tequila” . VIDEO

Enel, al via la strategia Net Zero per il settore delle reti

Banca Mediolanum, in onda stasera il format "Proteggi il tuo domani"

Gruppo ENAV: a Roma la quarta edizione del Sustainability Day