A- A+
MediaTech
Tivùsat, arrivano i canali sportivi di Mediasport Group

Tivùsat, arrivano i canali sportivi di Mediasport Group

MS MotorTV e MS Channel sono due nuovi canali disponibili su Tivùsat. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tivùsat, due nuovi canali sportivi: MS MotorTV e MS Channel

Dal 22 aprile sono disponibili agli utenti della piattaforma tivùsat (che ha oltre 6 milioni di spettatori e trasmette 180 canali gratuiti) MS Channel  e MS MotorTV, i due canali sportivi di Mediasport Group ai  numeri 54 e 55 del telecomando tivùsat.

MS MotorTV è il canale degli appassionati di motori, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia, sport. Il palinsesto dei nostri canali comprende la maggior parte delle gare organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana, le dirette esclusive dei campionati del Gruppo Peroni Race, di Formula Promotion e di GT Sport Organization, la gare del GT World Challenge, del ETRC e del ARRC, oltre a numerosi format di approfondimento,. Un Canale tematico moderno e coinvolgente che si rivolge ad un pubblico di appassionati e che ha un rapporto privilegiato con FMI, Aci Sport, Confindustria Eicma e le principali fiere di settore.

MS Channel è un canale televisivo sul mondo dello sport ed a tutto ciò gli gravita intorno, le cui trasmissioni sono completamente dedicate a tutti i settori sportivi che non godono di grande visibilità sui media tradizionali. Su MS CHANNEL i telespettatori avranno la possibilità di seguire le dirette delle migliori partite della regular season e dei playoff dei campionati organizzati dalla LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO, dalla LEGA BASKET FEMMINILE e del CAMPIONATO ITALIANO DI HOCKEY PISTA, organizzato dalla FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ROTELLISTICI, oltre a grande spazio al canottaggio grazie all’accordo con la FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO, agli sport equestri, al pugilato, al biliardo, alle competizioni organizzate dalla DIVISIONE CALCIO PARALIMPICO e SPERIMENTALE della FIGC ed a numerosi altri format di approfondimento e differite che coinvolgono numerose discipline sportive.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est (lo stesso di Sky) e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Commenti
    Tags:
    tivùsattivùsat canalitivùsat canali sporttivùsat canali sportivitivùsat spettatori





    in evidenza
    Simona Ventura convola a nozze con Giovanni Terzi, caos al lancio del bouquet: Valeria Marini e la lite con un'altra ospite

    Guarda il video

    Simona Ventura convola a nozze con Giovanni Terzi, caos al lancio del bouquet: Valeria Marini e la lite con un'altra ospite

    
    in vetrina
    Satta-Carlo Beretta amore al Forte: Melissa e la benedizione dei suoceri

    Satta-Carlo Beretta amore al Forte: Melissa e la benedizione dei suoceri


    motori
    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.