A- A+
MediaTech
Vaffanvip di Igor Righetti vince il premio "Roma videoclip"

"Lo status di vip è talmente contagioso - racconta Igor Righetti - che si trasmette per via aerea anche ai parenti lontani, ex fidanzati o fidanzate, pure a quelli presunti e fake. Perché la 'very important person' dell'era digitale non discrimina nessuno. Personaggi spesso dalla consistenza di un budino e in molti casi dotati di un vocabolario che entra in un portapillole data la sua ampiezza. Le testate di gossip, la tv e i social sfornano di continuo orde di nuovi vip diventati tali grazie alla partecipazione a un reality show, a 'paparazzate' costruite a tavolino o a video dove litigano, si disperano, si cimentano in balletti o si spalmano sul viso come antirughe una pomata per le emorroidi”.

LEGGI ANCHE: Giulia Tramontano, orrore o curiosità? Trema il brand dell'Armani Bamboo Bar

“Il senso di vergogna”, continua Righetti, “è roba da uomo delle caverne: adesso l'importante è avere follower e come fare pur di rendere virale un video e riuscire magari a poggiare i glutei su un divanetto in ecopelle di un qualunque salottino televisivo. 'Morti di fama' che inquietano come i carboidrati terrorizzano le modelle e che, invitati come ospiti dei vari brand che partecipano come sponsor, sfilano pure sui red carpet dei Festival internazionali di cinema senza neppure aver fatto la comparsa in uno dei film presentati".

Il brano irride, inoltre, il politicamente corretto che ha infettato l'Italia, forma ipocrita di rispetto verbale. La produzione e la post-produzione dell'ironico videoclip della canzone, sottotitolato in inglese con la traduzione di Linda Tièche e pubblicato su YouTube https://youtu.be/1FG6ghNvQ0s, sono di Cameraworks - Roma, i costumi di Stefano Giovani e vede la partecipazione come special guest di Carla Pagliai e del bassotto pet influencer Byron Righetti con oltre 26 mila follower su Instagram.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
igor righetti





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.