MediaTech
Very Mobile spot con una special guest star... una super tartaruga. Video
La campagna pubblicitaria di Very Mobile è firmata dall’agenzia FCB Partners
Very Mobile spot con una special guest star... una super tartaruga
Very Mobile torna in tv con una campagna multi-soggetto - con la colonna sonora di “Very Cool”, ormai un marchio di fabbrica della comunicazione del brand - e una special guest star come testimonial: una super tartaruga che corre velocissima, balla e ha un guscio verde super trendy. Un character creato ad hoc per comunicare i vantaggi di Very Mobile, in primis la promozione con 250 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese. Il tutto con il vantaggio di attivare la sim in soli tre minuti.
"Very Mobile è digital nel DNA e guarda da sempre al futuro, impegnandosi a offrire ogni giorno un'esperienza senza pari ai propri clienti. E la nuova campagna con la tartaruga Very incarna perfettamente il nostro obiettivo di essere un marchio semplice, immediato e divertente ma anche dinamico e all'avanguardia. Siamo entusiasti di portare avanti questa narrazione innovativa e coinvolgente per dimostrare che 'essere Very' è la scelta intelligente per tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo il proprio smartphone", commenta Mario Passetti, Head of Brand Strategy, Marketing Offer WindTre & Very Mobile.
Il primo soggetto del nuovo format di Very Mobile, intitolato “Performer”, è on air sulle principali emittenti nazionali e sui canali digital e social. Lo spot, firmato dall’agenzia FCB Partners, è una produzione interamente italiana realizzata con XLR8 e 22Dogs. Il planning è gestito da Dentsu.
Guarda il video