MediaTech
Zelensky, Servant of the People in onda su La7: la reazione dei social
In onda le prime due puntate della serie con protagonista il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Hai visto la serie? Ti è piaciuta? Di' la tua!
Servant of the People, Zelensky su La7: cosa ne pensano gli utenti di Facebook
In base agli ascolti, certo, si può sicuramente provare a immaginare cosa ne possa pensare il pubblico a casa. Se sia piaciuta, oppure no. Ma è con i social che si può avere una prova concreta di ciò che ne pensano gli utenti e, quindi, le persone. Un utente di Facebook, Dario Aromando, scrive: “Ammiro Zelensky, ma in questo momento è inopportuna questa cosa”. Sempre su Fb, anche Caterina Galluccio la pensa allo stesso modo: “Spero che nessuno veda questa serie. Speculare sul dolore della guerra per fare audience è da avvoltoi”.
Ma non solo commenti seri, c’è anche chi la mette sul ridere. “Ho già comprato pop corn, birre e tutto l’occorrente. Mmm, a pensarci bene non guardo la tv da anni. E continuerò a non guardarla…”, scrive Michele Moscarelli. Anche Ramingo Marizzo scrive: “Zelensky tra qualche tempo lo vedremo anche alla sagra della porchetta ad Ariccia, o a quella del carciofo a Ladispoli”.
Tra gli utenti, però, c’è anche chi ha apprezzato la serie. Antonella Viacava, infatti, scrive: “Un personaggio davvero singolare, che si è rivelato molto più determinato e preparato di tanti politici navigati, che sarebbero scappati fin dal primo giorno di guerra in qualche nazione amica lasciando il proprio popolo sotto le bombe”. Da parte sua, Plinio Livio su Facebook commenta: “Finalmente una trasmissione seria su La7”. E qui non manca la frecciatina alla rete di Cairo.