A- A+
MediaTech
Zona Bianca, ospiti stasera: Salvini spiega il nuovo codice della strada

Zona Bianca ospiti stasera: Brindisi intervista il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini

Oggi mercoledì 28 giugno andrà in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Zona Bianca, il talk di politica, attualità e costume condotto da Giuseppe Brindisi. Questa serà in studio ci sarà il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Nel corso della serata, una pagina dedicata ai rincari estivi che non permetteranno a molti italiani di concedersi una vacanza, al problema del reperimento di lavoratori stagionali e agli affitti brevi, preferiti dai possessori di abitazioni. 

Sul tema politica estera, alla luce del recente golpe di stato, ci si interroga sugli eventuali cambiamenti per la Russia di Putin e per la guerra in Ucraina.

E ancora, un approfondimento sulla vicenda della piccola Kata, la bambina scomparsa a Firenze dalla struttura occupata dove viveva con la madre e il fratello, con un’analisi sulle occupazioni abusive in Italia. Infine, si affronterà il tema diritti Lgbtq+, protagonisti, in questi giorni in Italia, con la settimana dedicata ai pride. 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zona bianca





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.