Auto e Motori

Citroën lancia l'edizione limitata in 1000 esemplare della « My Ami Buggy II »

Da fine Giugno, My Ami Buggy sarà presente in esclusiva per l’Italia all’interno di “Maison Citroen a la Plage” presso il Fantini Club di Milano Marittima

Nuove cornici delle porte, nuovo telaio del tetto e nuove porte per integrare meglio alcuni equipaggiamenti e migliorare l’esteticaSono state aggiunte le cornici delle porte e il telaio del tetto per fissare i teli trasparenti e la capote alla carrozzeria, in modo da integrarli perfettamente e ottenere una finitura elegante.

Nella parte anteriore, il telaio del tetto si prolunga per formare una visiera che funge da parasole e sottolinea l'aspetto ludico di « My Ami Buggy ».

Il sistema di chiusura delle porte è identico a quello della versione precedente. Solo la forma si è evoluta in un design che ricorda le capsule del fondo porta delle altre versioni di Ami, sottolineando il rapporto che lega « My Ami Buggy » al resto della gamma.

Un nuovo quadro strumenti,  sempre posizionato sull’alloggiamento del piantone dello sterzo, è completato da una nuova mascherina ad arco, che gli conferisce un aspetto « retrò ».