A- A+
Auto e Motori
DR Automobiles diventa Co-Jersey sponsor dell’Hellas Verona

L’azienda automobilistica italiana, fondata nel 2006 a Macchia d'Isernia, in Molise, scenderà in campo con i calciatori allenati da mister Gabriele Cioffi in tutte le partite ufficiali della stagione.

Una scelta nata dalla volontà di DR Automobiles Groupe di accrescere il percepito del proprio marchio in Italia e non solo.

DR Automobiles Groupe è un gruppo automobilistico italiano che produce e commercializza i modelli dei due brand DR ed EVO. Ha appena lanciato due nuovi marchi di segmento più alto, Sportequipe ed ICKX, che inizierà a commercializzare dal prossimo autunno. La fabbrica ha sede in Molise, a Macchia d’Isernia (IS), all’interno dell’head-quarter di DR Automobiles Groupe.

Il network italiano annovera al momento oltre 200 dealer e 350 service center diffusi in modo capillare su tutto il territorio italiano. Dal 2018 il gruppo ha iniziato ad approdare anche su alcuni dei principali mercati europei, sui quali conta di rafforzare la propria presenza dal 2023. La previsione di chiusura del 2022 è di circa 20.000 auto vendute sul mercato italiano.

“Siamo molto contenti della partnership con l’Hellas Verona – commenta Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione e Marketing di DR Automobiles Groupe –. Il nostro brand storico, DR, sarà il co-jersey in questa stagione, rafforzando così la propria presenza e la propria visibilità nel campionato italiano di calcio. Abbiamo scelto il Verona per i suoi trascorsi di successo e per quello che rappresenta oggi, una realtà importante del nostro calcio”.

“Siamo felici – dichiara Maurizio Setti, Presidente dell’Hellas Verona FC – che un’azienda italiana abbia deciso di affiancare l’Hellas Verona per accrescere la propria riconoscibilità, e ritagliarsi un ruolo da protagonista nel competitivo settore automotive”.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dr automobileshellas verona





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore



motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.