A- A+
Auto e Motori
DS Automobiles è partner ufficiale della Paris Fashion Week

DS Automobiles presenterà una flotta esclusiva di DS 7 E-TENSE e DS 9 E-TENSE brandizzate Paris Fashion Week® durante la settimana della moda a Parigi.

I modelli, alimentati da motorizzazioni E-TENSE plug-in hybrid, saranno utilizzati per scortare giornalisti, influencer e talenti del settore, offrendo un'esperienza elegante a zero emissioni. L'integrazione di CHATGPT nel DS IRIS SYSTEM aggiunge un tocco tecnologico all'esperienza.

La Paris Fashion Week iniziata il 16 gennaio, con sei giorni dedicati alla moda prêt-à-porter maschile e successivamente alle collezioni haute couture primavera/estate. DS Automobiles sottolinea il suo impegno per l'elettrificazione, evidenziando modelli come la Nuova DS 3 E-TENSE e la DS 9 E-TENSE plug-in hybrid da 360 cavalli. Dal 2024, tutti i nuovi modelli DS saranno completamente elettrici.

DS Automobiles e il mondo della moda sono fortemente collegati, con dettagli distintivi come il point perle e gli inserti goffrati Clous de Paris. Per questa edizione, DS presenta una DS 9 con una livrea caratterizzata da un colore di interferenza a effetto scarabeo.

Durante la Paris Fashion Week, DS Automobiles condividerà storie su Instagram @DS_automobiles, esplorando luoghi iconici di Parigi, design e il piacere di guidare a bordo di DS 7 e DS 9. L'impegno della casa automobilistica nella mobilità sostenibile si riflette nella sua partecipazione all'evento e nel focus sulla transizione energetica.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.