Auto e Motori

Jeep Avenger, 4 video per raccontare i valori del marchio

Redazione Motori

I quattro protagonisti degli episodi incarnano ciascuno uno dei valori del marchio: Libertà, Avventura, Autenticità e Passione.

Il marchio Jeep è nato più di 80 anni fa, in tempi difficili, agli albori della Seconda guerra mondiale, e la sua identità è stata man mano forgiata sulla base di quattro valori fondamentali:

Libertà, Avventura, Autenticità e Passione. Questi sono i valori universali che rappresentano ancora oggi il marchio Jeep e che segnano il percorso del marchio anche per il futuro.La nuova Jeep Avenger, il primo SUV Jeep completamente elettrico, è nata con l’intento di distinguersi condensando in sé tutti i valori chiave del marchio.

Presentata un anno fa al Salone dell’Auto di Parigi, la nuova Jeep Avenger combina modernità e tradizione: la dotazione tecnologica assicura infatti performance superiori nel rispetto della sostenibilità ambientale, mentre il design guarda sia alla compattezza sia alla spaziosità, condensando in sé l’essenza del marchio e dando forma a un veicolo ambizioso, concepito all’insegna dei valori di Libertà, Avventura, Autenticità e Passione.

Per dare visibilità a queste caratteristiche che la nuova Jeep Avenger rappresenta, il marchio Jeep sta pubblicando sul web una nuova serie di quattro video da un minuto, che saranno presto disponibili su YouTube. Ogni episodio è incentrato su uno dei quattro valori fondamentali del marchio e presenta aneddoti di vita reale di quattro protagonisti: racconti autentici, che accompagnano alla scoperta di ciò che il marchio Jeep vuole comunicare attraverso i propri veicoli, in linea con le aspirazioni e le ambizioni di chi sceglie di possedere un SUV Jeep.