Auto e Motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022
Con l’introduzione del model year 2022, il 100% della gamma Wrangler in Europa è offerta solo nella versione ibrida plug-in
La versione ibrida plug-in 4xe dell'icona Wrangler è anche il modello più connesso di sempre e offre inoltre un toolkit integrato e completo per gestire e rendere l’esperienza di mobilità estremamente semplice e divertente grazie alla suite di Uconnect™ Services disponibile sul sistema Uconnect™ NAV da 8,4”, insieme all'app “My Uconnect”. La connettività avanzata della Wrangler 4xe è stata sviluppata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e semplificare l’’esperienza 4xe’ in tutte le condizioni di guida, grazie a una suite di applicazioni che permette di controllare varie funzioni del veicolo a distanza e in tutta comodità. Mediante l’applicazione mobile “My Uconnect”, i clienti possono accedere a numerosi servizi per gestire in maniera semplice e veloce lo stato e la manutenzione del veicolo, la ricerca di stazioni di ricarica ed eventuali difficoltà o emergenze come il furto.
La suite di UconnectTM Services include servizi connessi dedicati alla guida elettrificata e alla connettività avanzata, tra cui i servizi My Assistant, My Car, My Remote e My eCharge.
Gli UconnectTM Services consentono di accedere a numerose funzioni grazie ai numerosi touchpoint, tra cui l'app mobile My Uconnect, il proprio smartwatch, il sito web dedicato e i pulsanti sul punto luce al tetto. Gli Uconnect™ Services sono disponibili su tutti gli allestimenti Wrangler 4xe in combinazione con il sistema di infotainment da 8,4 pollici, per offrire una connettività avanzata e servizi progettati per garantire comfort e sicurezza.
I servizi si dividono in servizi base, come My Assistant, già attivo al momento dell'acquisto, e in servizi standard attivabili gratuitamente dal cliente, come My eCharge, My Car e My Remote.
My Assistant: mette in contatto il cliente con un operatore per richiedere assistenza stradale geolocalizzata in caso di guasti e ricevere il supporto necessario alla risoluzione di eventuali problemi tecnici. Inoltre, come parte del pacchetto My Assistant, il cliente riceve un rapporto mensile via e-mail con cui controllare l’utilizzo del veicolo e il suo stato.
My Car: consente di controllare le condizioni e lo stato del veicolo dal proprio smartphone e di verificare il livello di carica della batteria, la pressione degli pneumatici, il chilometraggio e il programma di manutenzione.
My Remote: tramite un’applicazione mobile installata sul proprio smartphone, i clienti possono determinare la posizione esatta del veicolo, bloccare e sbloccare le porte, impostare avvisi relativi alla velocità e alla posizione del veicolo e visualizzare l’ubicazione delle stazioni di ricarica.
My eCharge: consente di gestire tutte le sessioni di ricarica in qualsiasi punto di ricarica pubblico e di identificare rapidamente la stazione di ricarica più vicina, verificarne la disponibilità e gestire il processo di ricarica e il pagamento. Inoltre, la funzione può essere utilizzata per impostare e controllare wallbox private.
Un pacchetto di servizi su richiesta acquistabile sul portale web My Uconnect completa l'offerta di Uconnect Services. Questi servizi includono My Alert e soluzioni specifiche per la gestione delle flotte offerte da Free2Move.
My Alert avvisa tempestivamente i clienti in caso di possibile furto dell’auto. Una volta ricevuta la conferma del furto da parte delle forze dell'ordine, il centro operativo offrirà assistenza per recuperare il veicolo.
Con un’interfaccia semplice e intuitiva e funzioni complete di accessibilità remota, le soluzioni Fleet Management sono dedicate alla gestione di piccole flotte.