A- A+
Auto e Motori
Kia, al prossimo CES di Las Vegas svelerà i nuovi concept PBV

Kia ridefinisce il significato dell’acronimo PBV in “Platform Beyond Vehicle” e al prossimo CES di Las Vegas, edizione 2024, presenterà ufficialmente la sua attività globale relativamente ai PBV.

Il brand mostrerà la futura gamma PBV, illustrerà la propria business vision e farà vedere concretamente diversi concept. Kia PBV è una ‘soluzione di mobilità totale’ che associa veicoli elettrici sviluppati appositamente con soluzioni di software avanzate per aprire l’orizzonte su nuove attività e nuovi stili di vita.

In occasione del ritorno al CES dopo cinque anni, una serie di relatori di spicco esporranno le future strategie di business riguardo ai PBV e la visione del brand per il futuro, comprendendo sia hardware specifici, come le tecnologie di modularizzazione Easy Swap e Dynamic Hybrid, le soluzioni digitali sviluppate nell'ambito del programma advanced software capabilities di Hyundai Motor Group ed anche i piani per l'integrazione a livello globale delle partnership. Kia durante tutta la durata della manifestazione, che si svolgerà tra il 9 e il 12 gennaio, esporrà i veicoli elettrici al coperto nella LVCC West Hall e all'aperto nella LVCC Central Plaza.

Kia al CES porterà cinque concept PBV, compreso il primo PBV la cui produzione in serie è prevista a partire dal 2025, un range di tecnologie specifiche di Kia e terrà una presentazione dove verranno illustrate la strategia per i software-defined vehicle e i piani per l’integrazione delle partnership.

Verrà anche illustrata ‘EVs for All’, la visione del brand sui veicoli elettrici, con l’esposizione dei concept EV3 ed EV4 insieme a EV9 e EV6 GT, e verranno posti in evidenza i numerosi vantaggi in termini di stile di vita che i clienti possono trarre dalla gamma di veicoli elettrici Kia in continuo ampliamento.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita



motori
Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.