A- A+
Auto e Motori
La gamma Jeep 4xe Plug-In-Hybrid protagonista del Natale 2022

Nel periodo festivo e invernale la gamma Jeep® 4xe Plug-In-Hybrid è protagonista di due nuove attività di comunicazione

che traggono ispirazione dall’atmosfera e dalle emozioni uniche di questo momento dell’anno per comunicare i valori e i punti di forza del brand. A partire dal 19 dicembre sulle principali piattaforme social è on air un video a tema natalizio che si rivolge direttamente a Santa Claus, dimostrandogli come i SUV Jeep®, grazie alla tecnologia 4xe Plug-In Hybrid, possano sostituire la sua vecchia slitta e aiutarlo a compiere il suo lungo viaggio in modo efficiente e sicuro. Un contenuto di entertainment che interpreta ironicamente il noto claim Jeep “Go anywhere, Do anything” e che racconta anche il percorso del brand verso la “libertà a zero emissioni”, intrapreso due anni fa proprio con l’introduzione della tecnologia 4xe Plug-In Hybrid sui SUV Made in Italy Compass e Renegade. Una sfida impegnativa, quella di coniugare le proverbiali capacità in fuoristrada del marchio con la sostenibilità, che il mercato ha apprezzato: la sigla 4xe è diventata sin da subito un brand nel brand di Jeep, sinonimo di massimo comfort e totale sicurezza, in qualunque condizione ambientale, zero emissioni, circa 50 km di autonomia in elettrico e capace di migliorare le doti off-road che hanno reso il marchio Jeep famoso in tutto il mondo. Il concept creativo è stato realizzato da Leo Burnett con il supporto di Sapient.

 

Intanto, dal 12 dicembre è on air anche una nuova campagna di comunicazione Out Of Home ideata sempre da Leo Burnett a presidio delle principali mete montane e sciistiche, per sottolineare la naturale affinità tra il marchio Jeep e tutti gli amanti della montagna, degli sport invernali più adrenalinici e della natura, che grazie alla tecnologia 4xe Plug-In Hybrid si può esplorare in silenzio e a emissioni zero. Le località coinvolte sono La Thuile (AO), Sestriere (TO), Bormio e Livigno (SO), Madonna di Campiglio e San Pellegrino (TN), Roccaraso (AQ). Creatività emozionali ideate ad hoc per ogni singola località e integrazione di formati statici e digitali, accattivanti e luminosi, sono gli aspetti innovativi di questa attività speciale che sottolinea le capacità in fuoristrada della gamma di SUV Jeep 4xe, la più venduta in Italia nel comparto LEV (low emission vehicle).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4xe plug-in-hybridjeepon air





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.