Auto e Motori
una DS 9 E-TENSE 225 protagonista alla Paris Fashion Week
• In occasione della settimana parigina dedicata alla Haute Couture, DS Automobiles presenta una DS 9 E-TENSE 225 dai colori elettrizzanti.
Fiore all'occhiello della gamma DS, questa versione di DS 9 gioca sulla trasgressione dei codici con una finitura satinata con effetti dicroici.
Un esemplare unico di DS 9 sta girando per le strade di Parigi. Vestita con un abito con milioni di riflessi finemente perlati, una DS 9 è protagonista delle sfilate della settimana dedicata alla Haute Couture parigina.
Basato su un interno DS 9 E-TENSE 225 RIVOLI + OPERA Art Rubis, questo prototipo è decorato con un colore dagli effetti elettrizzanti. Drappeggiato in una pellicola colorata che mescola glitter dorati e particelle di perle, la carrozzeria diffrange la luce per riflettere i componenti dell'arcobaleno. Inizialmente gialla, DS 9 vede la sua sfumatura tenera verso il blu navy o il rosso-arancio a seconda dell'angolazione degli sguardi.
Concepito per stravolgere i codici della grande berlina di serie, questo colore presenta un effetto dicroico che rende ancora più scultoree le linee di DS 9, accentuandone gli spigoli vivi e sottolineando l'evoluzione delle sue curve morbide.