A- A+
Politica
Chi è l'ex marito di Maria Rosaria Boccia: l'uomo che le ha fatto causa e ha definito Sangiuliano "un'altra vittima" 

Maria Rosaria Boccia

Boccia, l'ex marito esce allo scoperto. Le dichiarazioni "scottanti" dell'imprenditore

Il caso Sangiuliano-Boccia non si spegne. Nonostante le dimissioni, infatti, l'ex ministro della Cultura intende andare fino in fondo a questa vicenda legata alla sua ex amante. Ormai è tutto in mano agli avvocati, da una parte Sangiuliano minaccia querele nei confronti dell'influencer e dall'altra Boccia risponde di avere altri documenti compromettenti in mano. In questo scontro però si inserisce adesso anche una terza figura, si tratta dell'ex marito di Boccia. Appare in tv - riporta Il Messaggero - con il volto coperto: "Non mi interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona". La persona a cui fa riferimento è Maria Rosaria Boccia, la 41enne di Pompei coinvolta nel caso Sangiuliano e l'uomo che parla è il suo ex marito, Marco. Il nome lo ha rivelato Dagospia. Ma chi è l'uomo che entra a sorpresa nella vicenda che ha portato alle dimissioni del Ministro della cultura?

Leggi anche: Sangiuliano, il pasticcio delle nomine in extremis. Già saltata l'odontoiatra messa al museo Maxxi

Marco - prosegue Il Messaggero - è un imprenditore di Torre Annunziata che, a causa di un errore di trascrizione del tribunale che Boccia non ha inteso correggere, resta il marito della 41enne di Pompei, benché separato dal 2010 dopo neanche un anno di matrimonio, scrive Dagospia. Boccia e il marito sono stati sposati solo un anno e non hanno figli. Lo racconta lui stesso, raggiunto telefonicamente in esclusiva da "4 di sera", programma condotto da Paolo Del Debbio su Retequattro. "Un anno mi è bastato e avanzato", dice facendo supporre che la loro storia e il conseguente divorzio siano stati molto travagliati.

Il Fatto Quotidiano riporta le parole di Rosalba Cirillo, la legale dell’ex marito di Boccia: "Le abbiamo dovuto fare causa. Un anno fa il mio assistito ha richiesto un certificato e dallo stato di famiglia risultava ancora sposato. Il divorzio in realtà c’è ma non può essere trascritto allo stato civile semplicemente perché il codice fiscale della signora nella sentenza di separazione del 2015 era sbagliato". E ancora: “Ci avremmo messo un secondo a correggere l’errore che era del codice fiscale di Boccia. Ma lei non si è mai presentata al tribunale di Nocera per ritirare le carte e procedere alla correzione, così come è avvenuto per il divorzio”. E ripete: "Le ragioni del divorzio sono serie, posso dire che la signora ha fatto un'altra vittima".






in evidenza
"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan


in vetrina
"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez


motori
Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.