A- A+
Politica
Bruno Vespa contro il contestatore Gracis: “Con l'odio riscatti le tue frustrazioni professionali"

Bruno Vespa

Bruno Vespa replica agli insulti del giornalista Matteo Gracis: "Sei un odiatore"

Botta e risposta tra Bruno Vespa e il giornalista Matteo Gracis. Questo aveva fermato il famoso conduttore di Porta a Porta mentre viaggiava in treno e, con la scusa di fare un selfie, si era avvicinato chiamandolo "professionista della disinformazione". Lì per lì, sembrava che Vespa non avesse raccolto seriamente la provocazione. Invece, in questi giorni ha deciso di rispondere a Gracis con un video apparso sul suo profilo X in cui Vespa definisce il giornalista "un odiatore". 

LEGGI ANCHE: "Ma vada a fanculo". Bruno Vespa non si trattiene, lite in treno con un giornalista. VIDEO

Nel video postato si vede e si sente Bruno Vespa dire: "All’odiatore Matteo Gracis vorrei tornare un momento sul nostro piacevole incontro di ieri, perché ho scoperto soltanto adesso che la tua ignoranza professionale è così abissale da non sapere che il Capo dello Stato non ha alcuna competenza sul segreto di stato e invece tu, purtroppo, hai accusato pesantemente Mattarella di averlo prolungato di 8 anni su Ustica su non si sa che cosa".

Ha, infine, aggiunto e concluso: "Vedi Gracis, la caratteristica di voi odiatori è che con il risentimento cercate di riscattare le vostre infinite frustrazioni professionali e personali. E quindi ti sei ridotto a vendere la tua misera merce sui treni come hai fatto ieri tu. Buona fortuna".

GUARDA IL VIDEO






in evidenza
Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"

Il video virale

Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"


in vetrina
Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video

Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.