Politica
Br, giustizia francese assente e vergognosa
Da vigliacchi sono scappati e come vigliacchi hanno vissuto la loro vita dietro un paravento che li ha ben nascosti ed in alcuni casi osannati...
Fatti delinquenziali che, ad un certo punto, hanno indotto le persone ad una specie di ribellione silenziosa, uscendo a gruppi per le strade e ricominciando a popolare i quartieri. Sono passati oltre 40 anni, ma per i famigliari e per chi li conosceva il dolore rimane inalterato.
Oggi la Francia, con la sua magistratura, dice di no alla estradizione di 10 terroristi che hanno trovato asilo Oltralpe, però quello che stupisce non è questa sentenza, quasi inaspettata, ma sapere come hanno fatto ad avere una protezione di questa natura. Da vigliacchi sono scappati e come vigliacchi hanno vissuto la loro vita dietro un paravento che li ha ben nascosti ed in alcuni casi osannati acquistando il loro libri e a seguito di questa sentenza, non pago della sua vita grama, c'è pure chi ci ha deriso, VERGOGNA.
Ora, solo per “curiosità” mi piacerebbe sapere, magari dal terrorista condannato, estradato e incarcerato in Italia, come hanno potuto godere di protezioni per tutti questi anni e chi li ha protetti così strenuamente e, dato che non è possibile estorcere una confessione, basterebbe chiederlo dando in cambio un “quartino” di vino per la soddisfazione di entrambi. Do ut des. Per favore, un minuto di silenzio per le vittime e per una giustizia che non c'è.