Politica

Gruber-Giannini contro Salvini: agguato a salve. Il leghista li "bastona"

di redazione politica

La7, scontro a Otto e Mezzo tra il leader della Lega, la conduttrice di La7 e Massimo Giannini (ex direttore de La Stampa e ora editorialista di La Repubblica)

La7, tutti contro Salvini: ma il leader della Lega si difende bene

Agguato di Lilli Gruber e Massimo Giannini a Otto e Mezzo. Ieri sera su La7 è andata in onda l'intervista al  vicepremier Matteo Salvini. Sia Gruber che Giannini hanno lanciato attacchi contro il leader della Lega, una sorta di due contro uno, in cui però ad uscirne vincitore sembra essere stato proprio il leghista. 

GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE DI LILLI GRUBER A MATTEO SALVINI 

 

Faziosità La7, scontro Salvini-Gruber: guarda il video 

 

Scontro Salvini-Gruber-Giannini: le reazioni della rete 

 

"Ho asfaltato Lilli Gruber? Erano due contro uno ma penso di aver detto la mia", ha poi dichiarato il leader della Lega, in una diretta Fb, rispondendo a un utente sulla sua partecipazione a Otto e mezzo. Diversi utenti hanno infatti definito l'intervista della Gruber un vero e proprio "agguato".

"Si è mai vista in Italia, un’ospitata televisiva più faziosa, maleducata e piena di disprezzo come quella fatta al Vicepresidente del Consiglio da Gruber e Giannini?", ha scritto un utente. "Il 'capo' è andato benissimo. Ma io ho dovuto prendere 2 pastiglie di Maloox! Mai più" @La7tv, mai più!", ha rincarato la dose un altro.  "Ma Salvini ne è venuto fuori alla grande! La figuraccia l'hanno fatta Gruber e Giannini con il loro giornalismo di bassa lega", ha sottolineato un altro utente.