A- A+
Politica
M5s, ultimo comizio-show di Conte: ma ci sarà una sedia vuota. Grillo sparito

M5s, "L'Italia che conta": ultima chiamata per i grillini al Brancaccio di Roma

La campagna elettorale in vista delle elezioni Europee è ormai giunta alle battute finali, sabato e domenica prossimi si vota e per i leader dei vari partiti è già tempo dei comizi finali. Il gran gala di Giuseppe Conte è previsto questa sera al Teatro Brancaccio di Roma. Ultima tappa del suo tour "L’Italia che conta", che ha inaugurato un nuovo genere da campagna elettorale: il comizio-spettacolo. Il presidente M5s - riporta La Stampa - si è già esibito in altre sette date, tutte al Centro-Sud, a parte la "prima" a Milano. Buon successo di pubblico, ovviamente non pagante, da Ancona a Napoli, da Cagliari a Firenze, fino a Palermo e a Bari. Chi non ci sarà, invece, almeno così assicurano da via di campo Marzio, è Beppe Grillo. Il fondatore finora non si è fatto vedere in campagna elettorale, come del resto aveva fatto due anni fa per le Politiche, quando non aveva inviato nemmeno un videomessaggio per il comizio di chiusura.

Leggi anche: M5s, tentazione di Conte in Ue: alleanza rossobruna con tedeschi e slovacchi

 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.