A- A+
Palazzi & potere
Cyberspionaggio: per il Gen. Mori indagine interrotta anzitempo

"L'indagine culminata con l'arresto dei fratelli Occhionero ho la sensazione sia stata interrotta anzitempo. Oltre a provare l'assenza di un controllo informatico adeguato, non risulta ancora chiaro chi ci fossero dietro loro, quali obiettivi avessero, quali legami e interessi proteggessero. Troppa fretta". Così l'ex direttore del Sisde Mario Mori. "Si doveva andare piu' a fondo e con coraggio scegliere di attendere. Qui non c'e' segreto di Stato che tenga: si e' consentito di spiare troppo a lungo personalita' strategiche, mettendo a rischio la sicurezza dello Stato. E, ci chiediamo, con quali risultati?".

Tags:
cyberinternetservizimilitari





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.