Palazzi & potere
GILETTI E D’AMICO I GIORNALISTI PREFERITI DA SERGIO MARCHIONNE

INVIATA DEL TG2 LA PIU SEXY SECONDO SONDAGGIO; A CAMPO DALL'ORTO NON PIACE INTERVISTA DALLATANA
TUTTI I RUMORS DI PALAZZI&POTERE
Lo scenario è la partita di champions della Juventus, a Torino, la settimana scorsa. Protagonisti: un capannello di vip, composto da Sergio Marchionne, Ilaria D'Amico, Chicco Testa e molti altri. Il numero uno della FCA si accorge della presenza dei due giornalisti e, spontaneamente, li presenta alla moglie. “Siete due ottimi giornalisti". E, rivolto al Re dello share in Rai: "Mia moglie può testimoniare, appena posso guardo l’Arena”. Chapeau.
Chi è la telegiornalista più sexy e al tempo preparata? Secondo un sondaggio di un noto Portale, che uscirà nei prossimi giorni, pare che al primo posto si piazzi una conduttrice sosia di Nicole Kidman che si è distinta anche - va detto - per le ottime corrispondenze dalla Francia. Chi vivrà, vedrà.... nuove Lilli Gruber.... crescono.
Numeri da anni Novanta per Storie Vere, che anche ieri ha totalizzato quasi il 20% di share, con argomenti molto impegnativi. Eleonora Daniele sa condurre con professionalità, sensibilità popolare e preparazione. E Andrea Fabiano, direttore di Rai Uno, non ha alcuna intenzione di cederla a Rai Tre per condurre "Chi l'ha Visto". Per lei è più probabile un ulteriore allargamento di Storie Vere di un’ora.
Non è piaciuta a Campo Dall'Orto l'intervista di Ilaria Dallatana, direttrice di Rai Due, in cui ha commesso un clamoroso autogoal: “la mia rete e trash”. E se lo dice lei che la dirige.