A- A+
Politica
Perrino regala il suo olio a Conte, colazione in masseria dopo la Piazza

Dopo il successo della seconda serata de La Piazza, in cui Conte ha parlato a tutto campo dell'attualità, dall'Afghanistan alla pandemia di Covid, da Draghi a Mattarella, l'ex premier e il direttore di Affaritaliani.it si sono ritrovati nella mattina di domenica 29 agosto per una colazione alla Masseria Beneficio di Ceglie Messapica.

Tra chiacchiere e riflessioni, tra buon cibo e politica, c'è stato spazio anche per un simpatico momento di amicizia e promozione del territorio: Perrino ha infatti omaggiato Conte di Olio dell'Angelo, olio extra vergine di sua produzione, ricavato dalla spremitura di olive rigorosamente pugliesi.

Il regalo è stato consegnato con una dedica speciale del direttore di Affari all'ex premier: "All'amico Giuseppe, l'olio dell'Angelo (Perrino) che si aggiungerà all'olio di gomito necessario per entrare nella stanza dei bottoni del Movimento 5 Stelle". 

conte perrino masseria 1
 

L'intervento di Giuseppe Conte a La Piazza di sabato sera si trova a questo link.

conte perrino masseria
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conteperrino





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.