A- A+
Politica
Pozzolo-Delmastro, amicizia finita. La cena di Natale di FdI? Solo un ricordo
Emanuele Pozzolo e Andrea Delmastro 

Pozzolo, amicizia con Delmastro al capolinea. E la cena di Natale del partito con la maschera del collega deputato è solo un ricordo

Solo. Più o meno così si potrebbe descrivere in questo momento Emanuele Pozzolo, il deputato di FdI dalla cui pistola è partito un colpo che ha ferito il giovane Luca Campana, genero del caposcorta del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro. Sospeso dal partito, querelato dalla vittima, e ora anche “disconosciuto” proprio dal suo amico Delmastro.

LEGGI ANCHE: Meloni: "Pozzolo sospeso da FdI. Salvini non deve riferire in Aula". Video

Che, stando a quanto riporta Dagospia, non risponderebbe più neppure al telefono a Pozzolo. Il profondo legame di stima reciproca fra i due esponenti meloniani si era testimoniato in moltissime occasioni, come per esempio alla cena di Natale di Fratelli d'Italia per il tradizionale scambio di auguri, tenutasi il 3 dicembre scorso. Una festa che ha visto un omaggio generale tributato al sottosegretario di FdI quando tutti i presenti, e in primis Emanuele Pozzolo, hanno indossato una maglietta fregiata dalla scritta "Anche io sono Delmastro". Con tanto di "maschere" con l'effigie di quest'ultimo. Un attestato di affetto e stima incondizionati, insomma, almeno fino al "giallo" di Capodanno.

WhatsApp Image 2024 01 04 at 16.43.18 (1)
 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.