A- A+
Sport
Atalanta, Gasperini: "Sono dispiaciuto per il gesto di ieri"

Giampiero Gasperini si scusa per il brutto gesto che lo ha visto protagonista ieri, in occasione dell'uscita dal campo (per espulsione), durante il match Sampdoria-Atalanta. Il tecnico dei nerazzurri prima di imboccare il tunnel che porta negli spogliatoi ha colpito un dirigente della Sampdoria con una manata, episodio prima un po' sminuito in conferenza stampa: "Ha fatto uno scenata" e poi le scuse attraverso il sito ufficiale dell'Atalanta. “Non sono orgoglioso dell’esempio dato ai calciatori, alla società e ai tifosi di calcio. Sono davvero molto dispiaciuto per quanto successo ieri a Genova e per tutte le polemiche che ne sono derivate e che hanno fatto passare in secondo piano l’importante risultato sportivo raggiunto dopo una partita coinvolgente e disputata ad alti livelli da entrambe le squadre”. Un bel gesto da parte del tecnico di Grugliasco, arrivato circa due ore dopo alle parole di Massimo Ferrero: “Mi spiace per questa sua reazione antisportiva – sottolinea il numero uno del Doria al sito della società -. Avrebbe dovuto lasciare il campo, non aggredire un nostro dirigente. Ha sbagliato”. Infine, sulla partita: “Abbiamo perso contro una grande squadra, ma noi non siamo da meno. Ripartiamo con ottimismo già dalla prossima sfida in casa del Sassuolo”.

Commenti
    Tags:
    atalantagasperinisampdoriadeagiampiero gasperiniallenatore atalanta




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.