Sport
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"













Il giornalista lancia sua invettiva contro Sportitalia su Twitter senza mai citare il collega
Bargiggia attacca Criscitello su Twitter: "Di calciomercato possono parlare davvero tutti. Un mix imbarazzante di Er Faina e cosce"
Paolo Bargiggia ha scatenato un nuovo putiferio sui social network. Il giornalista non è certo uno che le manda a dire. Prima ha attaccato Diletta Leotta paragonandola "a una cubista" e poi ha aspramente criticato José Mourinho dopo la sconfitta esterna della Roma con il Milan. Oggi l'obiettivo di Bargiggia è il collega Michele Criscitiello, che non viene mai citato direttamente, e il suo programma di calciomercato su Sportitalia.
Bargiggia vs Criscitiello: "Così adesso di mercato in tv possono anche parlarne i nani del circo. Grazie a quel direttore del sud, alla sua tv a Er Faina e al mix imbarazzante di cosce, tette (rifatte?)"
"Quando ho iniziato a seguire il calciomercato per il Corriere dello Sport era il 1990: eravamo pochissimi specialisti qualificati. Adesso di mercato scrivono e parlano anche i cani. Da quando poi uno che si chiama @Erfaina1988 fa l’esperto in una certa TV è davvero finito tutto! Rip", scrive Bargiggia su Twitter.
Quando ho iniziato a seguire il calciomercato per il @CorSport era il 1990: eravamo pochissimi specialisti qualificati. Adesso di mercato scrivono e parlano anche i cani. Da quando poi uno che si chiama @Erfaina1988 fa l'esperto in una certa TV è davvero finito tutto! Rip.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) January 22, 2022
"Così adesso di mercato in tv e sui social possono anche parlarne i nani del circo. Grazie a quel direttore del sud, alla sua tv a @Erfaina1988 e al mix imbarazzante di cosce, tette (rifatte?) e sorrisini in favore di camera…”, ha ribadito il giornalista in un secondo tweet.
Bargiggia ha poi così risposto a un follower che gli ricordava di aver partecipato in passato alla stessa trasmissione: "In verità io, in quella TV ho fatto un programma di Calciomercato da solo e senza bambole finte in studio. E nemmeno senza Er Faina".
Leggi anche:
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO
Vlahovic alla Juventus, quota scommessa a 1.15 e in Borsa il titolo si impenna
Taylor Mega si spoglia a Venezia, guarda le "dieci foto più sexy del giorno"
Ludovica Pagani e Keisha Grey ne "le dieci foto più sexy del giorno"