"Bielsa si è dimesso": Lazio pronta ad "azioni legali". Torna Simone Inzaghi
Bielsa rompe con la Lazio. Lotito richiama Simone Inzaghi e medita di...
IL COMUNICATO DELLA LAZIO - "Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi".
Le prime notizie sul divorzio di Bielsa - La Lazio e Marcelo Bielsa rompono il loro matrimonio ancora prima di iniziare. Il tecnico argentino ha comunicato ufficialmente alla società biancoceleste che non intende venire a Roma, al punto che Claudio Lotito - secondo quando viene fatto trapelare da fonti vicino al presidente laziale - starebbe meditando di aprire un contenzioso legale. Nei giorni scorsi il club capitolino aveva ribadito di avere in mano la firma del Loco Bielsea.
Torna Simone Inzaghi - Per la panchina è stato richiamato Simone Inzaghi, che era già stato presentato come tecnico della Salernitana. Invece avrà una seconda chance alla Lazio dopo aver traghettato la squadra nel finale della scorsa stagione in seguito all'esonero di Stefano Pioli.
Iscriviti alla newsletter