A- A+
Sport
"Bielsa si è dimesso": Lazio pronta ad "azioni legali". Torna Simone Inzaghi

IL COMUNICATO DELLA LAZIO - "Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi".

Le prime notizie sul divorzio di Bielsa - La Lazio e Marcelo Bielsa rompono il loro matrimonio ancora prima di iniziare. Il tecnico argentino ha comunicato ufficialmente alla società biancoceleste che non intende venire a Roma, al punto che Claudio Lotito - secondo quando viene fatto trapelare da fonti vicino al presidente laziale - starebbe meditando di aprire un contenzioso legale. Nei giorni scorsi il club capitolino aveva ribadito di avere in mano la firma del Loco Bielsea.

Torna Simone Inzaghi - Per la panchina è stato richiamato Simone Inzaghi, che era già stato presentato come tecnico della Salernitana. Invece avrà una seconda chance alla Lazio dopo aver traghettato la squadra nel finale della scorsa stagione in seguito all'esonero di Stefano Pioli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lazio bielsalazio inzaghirottura lazio bielsa




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.