A- A+
Sport
Bologna, Liu Jo è il nuovo main sponsor

Liu Jo è il nuovo mainsponsor del Bologna Fc. Il brande era partner della società felsina dalla stagione 2015-16: da quest’anno sarà sulla maglia di gioco della prima squadra. Liu Jo continuerà a fornire la divisa ufficiale alla prima squadra, allo staff e alle hostess delle areee hospitality all’interno dello stadio Dall’Ara, in occasione delle gare di campionato in calendario in casa.

“La main sponsorship del Bologna Fc è per Liu Jo un sogno che si avvera – spiegano Marco Marchi, presidente dell’azienda, e Giuseppe Nardelli, presidente di Co.Ca.Ma, licenziataria di Liu Jo Uomo -. Il Bologna è un team con cui abbiamo molte cose in comune: l’importanza della squadra e delle persone, l’ambizione di puntare a risultati eccellenti, la sana competizione, la coscienza che il successo lo dobbiamo conquistare ogni giorno, lavorando con umiltà e impegno. Questa sponsorizzazione vuole inoltre confermare il forte legame che Liu Jo ha con il proprio territorio”.

Tags:
bolognaliu joliu jo bologna




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.