A- A+
Sport
Brocchi chiama il Milan: addio. Telefonata con Silvio, che...

BERLUSCONI CONGELA LE DIMISSIONI DI BROCCHI PER 48 ORE

Cristian Brocchi si chiama fuori. Il tecnico ha comunicato al Milan e al presidente Silvio Berlusconi in particolare di non voler più essere l'allenatore della squadra rossonera. Non ritiene che ci siano le condizioni ideali per lavorare e andare avanti insieme.

Il contratto è in scadenza il 30 giugno e da più fonti sembrava certo l'annuncio sulla guida tecnica delle prossima stagione il primo luglio. A questo punto sembra ormai certo l'arrivo di Marco Giampaolo (che ha lasciato Empoli al termine del campionato e attende la chiamata ufficiale dal Milan).

La mossa di Brocchi semplifica la situazione e libera anche Silvio Berlusconi (che lo aveva semrpe difesa promettendo di dargli una chance dopo i 40 giorni nell'ultimo finale di stagione).

Il quasi ex allenatore rossonero potrebbe andare al Brescia (dopo che è svanita nei giorni scorsi l'ipotesi Crotone): il club lombardo cerca l'erede di Boscaglia ed era stato vicino a un accordo con Zeman.   

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brocchi berlusconibrocchi milanbrocchia via milan




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.