Sport

Calciomercato: Berardi rompe col Sassuolo, che chiede 30 milioni per cederlo

Il giocatore piace moltissimo a Milan e Fiorentina, ma la sua valutazione è un grosso ostacolo: c'è anche una pista estera

Domenico Berardi rompe con il Sassuolo: l'attaccante della nazionale di Roberto Mancini ha chiesto di essere ceduto, ma i neroverdi vogliono almeno 30 milioni per il suo cartellino

Dopo Manuel Locatelli, appena ceduto alla Juventus, il Sassuolo perde anche il secondo dei suoi tre azzurri campioni d'Europa. Domenico Berardi ha infatti chiesto alla società neroverde di essere ceduto, lasciando il Giacomo Raspadori quale unico giocatore della nazionale in forza agli emiliani.

Ma accontentare l'esterno offensivo non sarà semplice. Il Sassuolo vuole almeno 30 milioni per cedere il suo cartellino, una cifra che spaventa le due squadre italiane che più sono interessate al giocatore: Milan e Fiorentina.

Berardi ha diversi estimatori anche all'estero, soprattutto in Premier League e in particolare dopo le convincenti prestazioni fornite all'Europeo.

C'è quindi la possibilità che il giocatore azzurro lasci la Serie A: con il campionato ormai alle porte, trovare un'altra soluzione in grado di fare tutti contenti non sarà affatto semplice.