A- A+
Sport
Calciomercato, Colpani: Inter-Juventus? No il talento del Monza in quota Milan
Andrea Colpani, gioiello del Monza di Galliani (foto Lapresse)

Calciomercato, Andrea Colpani pezzo pregiato del Monza di Galliani

Tra le sorprese più liete di questo girone di andata appena concluso c’è sicuramente Andrea Colpani, trequartista del Monza già autore di 6 gol e 1 assist.

Sul talento in forza alla formazione di Palladino si sta scatenando una vera e propria asta tra le prime tre in classifica della Serie A.

Calciomercato, Colpani: Inter o Juventus? Il talento del Monza in quota Milan

Per gli esperti di Goldbet è il Milan il club favorito per l’acquisto di Colpani entro il prossimo 31 gennaio, offerto a quota 4, seguito dalla Juventus, data a 7,50 dai betting analyst Sisal, con l’Inter a chiudere il podio a 9 volte la posta, per il mancino classe 1999 già convocato in Nazionale da Spalletti.

Andrea Colpani piace molto anche alla Lazio: per regalare il Flaco a Maurizio Sarri però servirebbero della uscite in rosa (come Pedro, in scadenza a fine stagione).

Un colpo comunque difficile, anche perché l'idea del Monza è di non far partire i suoi gioielli in questa sessione di calciomercato. Rinviando gli eventuali discorsi a luglio. Servirebbe dunque un'offerta importante per far vacillare il club guidato da Adriano Galliani.

Calciomercato news, leggi anche

Calciomercato Milan, Dragusin-Buongiorno: intrigo per un difensore top subito

Calciomercato Juventus: colpo Djalò. Preso l'ex Milan, l'Inter si arrende

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.