Cannavaro: Kalinic, Totti, Inter, la Cina. Le rivelazioni dell'ex Juventus
Cannavaro: “Kalinic è il mio obiettivo soprattutto perché è un ragazzo serio e intelligente”
FABIO CANNAVARO SI CONFESSA IN ESCLUSIVA AI MICROFONI DI FOX SPORTS: KALINIC, TOTTI, INTER E CINA
Fabio Cannavaro, si è confessato ai microfoni di Fox Sports (canale 204 di Sky) parlando a 360 gradi del futuro di Kalinic, di Totti, dell’Inter e della sua esperienza in Cina. L’intervista integrale, a cura di Edoardo Testoni, andrà in onda domani sera alle 23.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica il 2 marzo alle 20.00 e alle 00.15.
Cannavaro: “Kalinic è il mio obiettivo soprattutto perché è un ragazzo serio e intelligente”
Il Campione del Mondo si è soffermato, in primis, su Nikola Kalinic e sul suo futuro. «L’ho sempre detto: Kalinic è sempre stato il mio obiettivo nel calciomercato di gennaio perchè ha delle caratteristiche che si sposano benissimo con il mio modo di vedere calcio. Kalinic è un ragazzo serio, intelligente e questa per me è un’altra cosa molto importante. Perché quando vai a fare queste esperienze in questi Paesi la gente pensa che i calciatori ci vanno solo per soldi e quindi corri il rischio che a un certo punto perdi di vista l’obiettivo che è quello di giocare a calcio. Invece io cerco questi giocatori con queste caratteristiche umane e Kalinic è uno di questi».
Cannavaro: “Conosco i proprietari dell’Inter e vogliono arrivare al top”
Sull’Inter e sugli obiettivi societari, ha detto: “Conosco i proprietari dell’Inter e so che vogliono arrivare al top in Europa e in Italia dopo gli investimenti che hanno fatto”.
Cannavaro: “Totti? Non lo chiamo solo perché è a fine carriera”
Su Francesco Totti ha concluso: “Non lo chiamo in Cina solo per un motivo: perché ho bisogno di giocatori giovani e pronti e non a fine carriera”.