A- A+
Sport
Cannavaro: Kalinic, Totti, Inter, la Cina. Le rivelazioni dell'ex Juventus

FABIO CANNAVARO SI CONFESSA IN ESCLUSIVA AI MICROFONI DI FOX SPORTS: KALINIC, TOTTI, INTER E CINA


Fabio Cannavaro, si è confessato ai microfoni di Fox Sports (canale 204 di Sky) parlando a 360 gradi del futuro di Kalinic, di Totti, dell’Inter e della sua esperienza in Cina. L’intervista integrale, a cura di Edoardo Testoni, andrà in onda domani sera alle 23.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica il 2 marzo alle 20.00 e alle 00.15.


Cannavaro: “Kalinic è il mio obiettivo soprattutto perché è un ragazzo serio e intelligente”


Il Campione del Mondo si è soffermato, in primis, su Nikola Kalinic e sul suo futuro. «L’ho sempre detto: Kalinic è sempre stato il mio obiettivo nel calciomercato di gennaio perchè ha delle caratteristiche che si sposano benissimo con il mio modo di vedere calcio. Kalinic è un ragazzo serio, intelligente e questa per me è un’altra cosa molto importante. Perché quando vai a fare queste esperienze in questi  Paesi la gente pensa che i calciatori ci vanno solo per soldi e quindi corri il rischio che a un certo punto perdi di vista l’obiettivo che è quello di giocare a calcio. Invece io cerco questi giocatori con queste caratteristiche umane e Kalinic è uno di questi».


Cannavaro: “Conosco i proprietari dell’Inter e vogliono arrivare al top”


Sull’Inter e sugli obiettivi societari, ha detto: “Conosco i proprietari dell’Inter e so che vogliono arrivare al top in Europa e in Italia dopo gli investimenti che hanno fatto”.


Cannavaro: “Totti? Non lo chiamo solo perché è a fine carriera”


Su Francesco Totti ha concluso: “Non lo chiamo in Cina solo per un motivo: perché ho bisogno di giocatori giovani e pronti e non a fine carriera”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cannavarocinainter suningkalinictotti




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.