Sport
Cessione Sampdoria, continua il braccio di ferro tra Radrizzani e Ferrero
Oggi l’Assemblea: può essere lasciata aperta un paio di giorni per la trattativa ma senza intesa con la proprietà la cordata potrebbe decidere di ritirarsi
Cessione Sampdoria, Radrizzani-Manfredi: "Ferrero ha rifiutato la nostra offerta. E il Psg ..."
“A fronte di queste importanti e necessarie precisazioni - prosegue il comunicato congiunto - Gestio Capital ed Aser Group sono però costretti a sottolineare come l’offerta presentata sia stata respinta dalla precedente proprietà. Un no incomprensibile che mette peraltro a repentaglio il futuro immediato della società, che spaventa, ma che non ferma Matteo Manfredi ed Andrea Radrizzani dal perseguire l’obiettivo chiaro e netto di poter dare un brillante futuro alla Sampdoria”.
E ancora: “Il gruppo di lavoro formato da Gestio Capital ed Aser Group ha impostato questa operazione nel solco dei successi già raggiunti in precedenza nel rilancio di altri club... Al contempo sono in corso valutazioni per la definizione di una struttura interna caratterizzata da un management internazionale. La già esplicitata presenza del Qatar Sports Investments al fianco di Gestio Capital ed Aser Group conferma infine il sostegno di partner affidabili, competenti e di straordinaria solidità".