Chelsea, Conte choc: bookmakers inglesi improvvisamente lo esonerano. Giallo
Conte e il Chelsea: giallo a Londra dopo che i broker hanno iniziato a scommettere forte sul suo esonero
Chelsea, Conte trema? I bookmakers inglesi improvvisamente lo esonerano
Giallo a Londra: i bookmaker inglesi (solitamente ben informati) scommettono improvvisamente sull'esonero di Antonio Conte da parte del Chelsea. Da qualche ora l'ex ct della nazionale è stato preso di mira dai ''punters'' di tutta la città, e tutte le società di betting hanno registrato un diluvio di giocate sull'esonero dell'allenatore del Chelsea. Dopo l'esonero di Guidolin (Swansea), Conte è balzato in testa alla lista sul prossimo licenziamento in Premier, con la quota che è conseguentemente crollata da 33,00 a 4 volte la posta. Il flusso di gioco, spiega Agipronews, è stato così improvviso da costringere alcuni bookmaker - tra cui Betway - a chiudere immediatamente il gioco.
Chelsea, Abramovic deluso da Antonio Conte?
Le indiscrezioni raccontano che Roman Abramovich, numero uno del Chelsea, sia molto deluso dall'avvio di stagione dei Blues, ko prima con il Liverpool e poi con l'Arsenal e già a cinque punti di distanza dal Manchester City capolista. Segnali impossibili da ignorare per i quotisti che dunque, oltre al taglio nelle giocate sull'esonero, hanno ritoccato in maniera significativa anche le scommesse sul prossimo allenatore del Chelsea, pure in questo caso con un alone di mistero: Diego Simeone, fino a pochi giorni fa fuori dall'elenco, conclude Agipronews, irrompe in cima alle lavagne a quota 5,00, davanti a Pochettino (8,00), Hiddink (10,00) e Blanc (13,00).
Daily Mail controcorrente: Conte al centro del progetto di Abramovic al Chelsea
Roman Abramovich vuole rilanciare il Chelsea. A gennaio riapre i battenti il calciomercato e Conte ha gia' avuto rassicurazioni sul fatto che arriveranno rinforzi importanti. Il patron dei "blues", pero', non si ferma qui, sta pensando a un piano di rilancio che, secondo il Daily Mail, ha Antonio Conte al centro del progetto anche se non si parla di questioni tecniche e tattiche. Il magnate russo e' convinto che l'italiano possa aprire un ciclo vincente a Londra e apprezza la sua dedizione al lavoro e la cura dei minimi particolari, comprese le abitudini alimentari dei suoi giocatori.Nel frattempo il patron intende potenziare il settore giovanile e portare qualche canterano in prima squadra. Al momento sono ben 38 i giovani che il club di Stamford Bridge ha ceduto in prestito alle varie squadre, tra questi c'e' Tammy Abraham, attaccante che milita nel Bristol City, in Championship (serie B inglese) e che a fine stagione dovrebbe tornare alla base. Inoltre Abramovich, secondo il "Daily Mail", vuole ristrutturare e ampliare Stamford Bridge che attualmente ha una capienza di 41.837 spettatori, lontanissimo dai 75.765 che puo' accogliere l'Old Trafford, lo stadio del Manchester United.