Sport
D'Amico e Buffon passione alle stelle sulla barca





Terzo mese di gravidanza per Ilaria D'Amico che sta godendosi meritate vacanze insieme a Gigi Buffon. Tra di loro la passione resta sempre viva e lo testimoniano anche le foto dei paparazzi di Chi.
I due si baciano nelle caldissime acque dell'Argentario. E sono loro più che il ciclone Flegetonte a renderle ancro più bollenti.
La presentatrice di Sky e il portiere della Juventus hanno cominciato a frequentarsi alla fine del 2013 e, dall'inizio dell'estate scorsa, hanno smesso di nascondersi. La coppia, come riporta Chi, "è in vacanza ospite di amici e ha deciso di portare con sé i figli nati dalle precedenti unioni.
Un passaggio delicato che prelude la vita insieme. La D'Amico sta traslocando in un enorme appartamento nel centro di Milano"