A- A+
Sport
Diletta Leotta, la camicetta quasi esplode. E quel top nero post work out...
Diletta Leotta, "Lately" (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta, la camicetta quasi... esplode

Diletta Leotta è in forma fisica smagliante. A due mesi dal parto della piccola Aria, la soubrette sportiva più amata d'Italia è tornata al suo lavoro full time (così come Loris Karius che quest'anno è stato confermato nella rosa del Newcastle: Magpies nel girone del Milan in Champions League con 0-0 'sudatissimo' a San Siro). E anche sui social non manca di far sognare i suoi milioni e milioni di fans (sono quasi 9 ormai).

"Lately" ("Ultimamente") scrive a corredo di una foto mozzafiato in cui la sua camicetta sembra esplodere. E i follower rispondono mandandole cuori a volontà. "Più resistente di una camicia di forza quel bottone", si legge tra i commenti più divertenti.

Diletta Leotta, total pink o black? Da Juventus-Torino al post Work Out

Ma Diletta Leotta vince anche con le foto post Work out e o in version total pink nel collegamento su Dazn per la stracittadina all'ombra della Mole Antonelliana tra Juventus e Torino dell'ultimo weekend (vinta dai bianconeri). Gli scatti in versione "Derby College!" sono un gol paragonabile a quelli segnati da Gatti e Milik sul campo delll'Allianz Stadium.

Diletta Leotta, dalla camicetta che sembra esplodere al total black post work out e in rosa allo stadio. Guarda le foto nella gallery.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.