A- A+
Sport
Dybala-Juventus, colpo di scena: annuncio quasi ufficiale
Paulo Dybala (Lapresse)

Juventus-Dybala, rinnovo della Joya? Le ultime indiscrezioni di calciomercato

La Juventus Paulo Dybala tornano a essere vicinissimi. Ben oltre la scadenza del contratto del 30 giugno 2022. Crescono le probabilità di rinnovo del matrimonio tra la Joya e il club bianconero dopo che per mesi le trattative si erano arenate.

Stando agli ultimi rumors, Andrea Agnelli ha dato l'ok a Cherubini di cercare un accordo (e l'arrivo di Max Allegri è stata un'altra svolta in questo senso: con lui in panchina, nel 2017/18, l'argentino segnò 26 gol stagionali). La Juve pare intenzionata a offire a Dybala 10 milioni all'anno più i bonus (attualmente è attorno ai 7-7,5 mln) e quando la proposta sarà ufficiale, il numero dieci bianconero (attualmente in vacanza a Cordoba con la fidanzata, Oriana Sabatini) l'agente Jorge Autun si riunirà con i vertici della Signora per sistemare i dettagli. Se arriverà la fumata bianca, Dybala sarebbe il giocatore più pagato nella rosa della Juve o il secondo (dipende dalle decisioni di Cristiano Ronaldo: resta o parte).

Juventus-Morata, rinnovo del prestito? Alvaro aspetta news

Un altro attaccante destinato a restare alla Juventus sembra Alvaro Morata, per cui dovrebbe essere rinnovato il prestito da 10 milioni con l'Atletico Madrid (dopo i 10 mln dell'anno scorso). Lo spagnolo, dal ritiro della nazionale iberica, attende comunque comunicazioni: "Non lo so, io sono qui. Il mio agente si occupa di tutto, non ho alcuna notizia, ci sarà un giorno in cui mi chiamerà e mi dirà 'devi giocare qui'. Abbiamo una casa a Madrid, lì stiamo molto bene. Degli ultimi 6-7 anni, è l'estate più tranquilla che vivo".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato juventuscalciomercato juventus newsdybaladybala juventusjuventus dybala




in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.