A- A+
Sport
Federica Masolin illumina e le Eicma Girls 2023 fanno sognare... LE FOTO
Eicma 2023, Federica Masolin ha aperto l'80° edizione (Instagram federicamasolin - Ipa)

Eicma, Federica Masolin illumina il salone delle moto

Federica Masolin ha moderato la conferenza di presentazione di Eicma 2023. Duemila brand rappresentati. Non solo motori: le Eicma Girls lasciano senza fiato

Federica Masolin illumina e le Eicma Girls 2023 fanno sognare...

Eicma 2023 è ufficialmente iniziato. La giornalista di Sky Sport e musa della Formula 1 (da quest'anno anche della Champions League), Federica Masolin ha moderato la conferenza di presentazione, con presenti la vicesindaca di Milano Anna Scavuzzo, il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, oltre al presidente dell’evento Piero Meda. "Sono sempre venuto da appassionato ma esserci da ministro dei trasporti è un onore oltre che un onere. I caduti sulle strade italiane tra ciclisti e motociclisti sono ancora in un numero inimmaginabile ma ne parleremo in altra sede. La moto deve essere protagonista del nuovo codice della strada", le parole di Matteo Salvini. «I brand rappresentati sono 2.000, segno che l’industria ha risposto. Abbiamo paragonato questo evento alle Olimpiadi, è un’Olimpiade delle moto che ogni anno si trovano qui nella città di Milano», ha sottolineato Piero Meda.

Eicma 2023  - dal 7 al 12 novembre (con apertura al pubblico da giovedì 9) - come sempre presenterà tante novità (con l'Eicma Esports Arena e un’area dedicata all’Urban Mobility), anteprime mondiali e spettacoli motoLive. Molte anche le conferme: dell’area di test ride e-bike, passando per il set fotografico Eicma Effecte il Temporary Bikers Shop, sino allo spazio commerciale dedicato ai motociclisti.

Non solo motori. Anche quest'anno ci sono le Eicma Girls: belle, sempre sorridenti e grandi protagoniste del'evento nei vari padiglioni della Fiera di Rho al fianco delle motociclette.

Guarda la gallery qui sopra con tutte le foto.

E inoltre...

Vera Spadini, party a tutto rock col Capitano per la musa della MotoGp
 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.