Sport
Gerson, la Roma rilancia su Juventus e Barcellona



Gerson diventa oggetto di un'asta a tre sul mercato. Entra in scena a sorpresa la Roma. Secondo quanto viene riportato da "Globoesporte" in Brasile, il club giallorosso avrebbe offerto 15 milioni di euro piu' bonus per assicurarsi il talento mancini considerato uno dei migliori prodotti della sua generazione.
Il 18enne attacante è seguito da mesi dalla Juventus ed era stato addirittura 'bloccato' dal Barcellona, in vista d gennaio 2016. Nelle scorse settimane il padre e procuratore di Gerson si era esposto auspicando l'approdo in blaugrana, lo stesso Barcellona si e' mosso da tempo assicurandosi un diritto di opzione per circa 3 milioni di euro.
La Fluminense ora ha già informato la dirigenza dei campioni d'Europa dell'offerta della Roma per il centrocampista. Il Barcellona, dal canto suo, ha pero' chiesto tempo per decidere se rilanciare o meno.
Con l'arrivo di Ronaldinho il club brasiliano ha urgenza di fare cassa e, come ha ammesso nelle scorse ore il presidente Peter Siemsen, è “disposto ad ascoltare qualsiasi proposta vantaggiosa per i nostri gioielli”.