A- A+
Sport
Giroud portiere? Milan vende la sua maglia. "L'ha parata Giroud". Sold out!
L'uscita di Giroud in versione portiere che salva il risultato nella vittoria del Milan contro il Genoa - Foto Ipa

Giroud portiere e il Milan mette in vendita la sua maglia

Da "Si è girato Giroud" a "L'ha parata Giroud" è un attimo. I due gol dell'attaccante francese nel derby Inter-Milan 1-2 (5 febbraio 2022) che ribaltarono non una partita, ma lo scudetto sono un ricordo bellissimo nei cuori rossoneri.

Però anche l'uscita bassa da cuor di leone di Olivier in versione portiere (Maignan espulso pochi istanti prima) che salva il risultato a Marassi e regala una vittoria preziosissima in casa del Genoa (0-1 gol di Pulisic) fa impazzire di gioia gli appassassionati milanisti. "Ho vissuto un'emozione speciale quando fatto la parata, quasi come un gol", le parole di Giroud a fine partita.

"L'ha parata Giroud", maglia da portiere in vendita: quanto costa e dove comprarla

E il Milan con un'intuzione di marketing da scudetto ha messo in vendita la maglia dal portiere del suo campione lanciando proprio la campagna  'L'ha parata Giroud'.

Il costo? "Prima maglia adulto: 95 euro online e negli store ufficiali del Milan". C'è un piccolo problema: via web è andata subito sold out (mentre è acquistabile negli store in giro per l'Italia).

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.